reti antivolatili

Le reti antivolatili sono in grado di rimediare con semplicità ed efficacia al problema dei volatili infestanti. La discrezione e l’elevata adattabilità del sistema lo rende un’ottima scelta contro i piccioni.
L’installazione delle reti ornitologiche viene affidata a tecnici esperti per evitare uno scarso risultato finale.

Scegliere di combattere la propria emergenza piccioni tramite l’impiego di un sistema semplice, come questo delle reti in PVC, risulta essere la decisione migliore in molti casi.
L’efficacia del metodo è molto elevata su tutti i volatili di dimensioni standard; il corretto funzionamento delle reti potrebbe non avvenire nel caso si dovesse allontanare uccelli piccoli.

A cosa servono le reti anti volatili?

Come si può intuire dal nome, le reti antivolatili hanno lo scopo di allontanare i gruppi di uccelli infestanti con effetto immediato da una determinata area. Questo sistema dissuade i volatili dal nidificare e sostare all’interno dei nostri spazi.

Le reti utilizzate come dissuasori per volatili hanno delle caratteristiche ben precise: sono formate da appositi materiali che le rendono molto resistenti agli agenti atmosferici e ai raggi del sole, così da non deteriorarsi nel tempo. Hanno inoltre l’obbligo ad essere ignifughe previsto dalla legge. 

Come vengono installate?

L’installazione avviene ancorando la rete alla struttura da proteggere, attraverso dei specifici ganci, che a loro volta sosterranno delle funi in acciaio inox.

L’elasticità di questo deterrente per piccioni ammonta a 5 – 7 mm per metro, così da affrontare le eventuali dilatazioni termiche al meglio.

Affidati a dei professionisti per il montaggio delle reti anti piccioni.

Reti anti piccioni prezzi

Richiedi un preventivo ai nostri disinfestatori!
A partire da €39,00 Il prezzo totale varia in base alle dimensioni della rete richiesta.
  • Localizza il nido dei piccioni
  • Calcola le dimensioni dell'area da disinfestare
  • Contatta un tecnico
Tag: