5/5 (1) Allontanamento Piccioni Monza e della Brianza

disinfestatore-eco

La zona di Monza e Brianza è una tra le più colpite dall’emergenza piccioni, colombi ed uccelli infestanti in generale: affidati a dei professionisti e risolvi la situazione in totale sicurezza e tramite metodi ecologici.

Il clima favorevole, la possibilità di trovare facilmente riparo e luoghi adatti a nidificare e cibo e la mancanza di predatori porta i piccioni a diffondersi notevolmente nei centri urbani.
Apparentemente innocui, i piccioni sono pericolosi per l’uomo e gli animali domestici e dannosi per i monumenti storici ma anche per le strutture architettoniche di chiese, case, palazzi e ogni altro tipo di edificio.

Per evitare colonizzazioni è necessario provvedere all’allontanamento piccioni ricorrendo ai servizi professionali di operatori specializzati.
Nella zona di Monza Brianza si può fare riferimento ad Ecosystem Srl per chiedere consulenza e interventi tempestivi per bonificare abitazioni private, uffici e negozi dalla presenza di piccioni.

Danni Causati dai Piccioni:
Emergenza Guano

Il problema principale di questo tipo di uccelli è che stazionando su balconi, terrazzi, fili della luce e verande di case, negozi e uffici, sporcano e lasciano escrementi ricchi di sostanze azotate che rovinano senza possibilità di recupero l’aspetto estetico delle strutture.

Inoltre, con le zampe e il becco possono creare lesioni e buchi in grado di facilitare le infiltrazioni di acqua con conseguenze gravi sulle pareti interne degli edifici.

Problema Piccioni a Monza e Brianza?
Chiama Ecosystem Srl!

La ditta specializzata Ecosystem srl è un vero punto di riferimento per chi abita nella provincia di Monza/Brianza e vuole ottenere risultati certi e definitivi contro i volatili.

L’impresa vanta collaborazioni con studi di progettazione e Asl e si occupa anche di realizzare adeguamenti sanitari per la sicurezza e l’igiene nei luoghi di lavoro di piccole e grandi aziende.
Inoltre, mette in atto piani di lotta contro i piccioni utilizzando impianti testati e certificati dalle più importanti associazioni ambientaliste e che rispettano le direttive della soprintendenza delle belle arti.

Per richiedere i servizi basta contattarli tramite il sito o il telefono e un incaricato è pronto a fare un sopralluogo e proporre un preventivo.

Province di Monza e della Brianza

Agrate Brianza, Aicurzio, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Biassono, Bovisio Masciago, Briosco, Brugherio, Burago di Molgora, Busnago, Camparada, Caponago, Carate Brianza, Carnate, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Concorezzo, Cornate d’Adda, Correzzana, Desio, Giussano, Lazzate, Lentate sul Seveso, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Mezzago, Misinto, Monza, Muggiò, Nova Milanese, Ornago, Renate, Roncello, Ronco Briantino, Seregno, Seveso, Sovico, Sulbiate, Triuggio, Usmate Velate, Varedo, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Villasanta, Vimercate

Ti è Piaciuto l'Articolo?